Mondo Casa

I NOSTRI SERVIZI

Home > Servizi

Grazie all'utilizzo di metodi di lavoro efficienti, siamo in grado di offrire servizi di alta qualità in tempi rapidi. Ma la vera forza del nostro ufficio risiede nella nostra squadra altamente qualificata e dedicata.

Siamo una squadra di professionisti qualificati in grado di offrirvi consulenza e assistenza in ogni fase della compravendita o della locazione di immobili. Tra i nostri servizi, vi offriamo:

  • Valutazione gratuita e accurata del vostro immobile, basata su dati di mercato aggiornati e criteri oggettivi
  • Promozione efficace e mirata del vostro immobile
  • Ricerca personalizzata dell'immobile più adatto alle vostre esigenze
  • Verifica della regolarità urbanistica, catastale e ipotecaria dell'immobile, grazie ai nostri strumenti informatici e alle nostre competenze tecniche
  • Gestione di tutte le pratiche burocratiche e amministrative relative alla compravendita o alla locazione, compresa la stipula del contratto preliminare e del rogito notarile

Mondo Casa è inoltre un’agenzia immobiliare specializzata nella procedura delle aste giudiziarie:

Il nostro compito è quello di assistere il cliente a 360 gradi, dal momento che con noi visionerà l'immobile fino alla consegna delle chiavi. Acquista in asta giudiziaria affidandoti a professionisti del settore che con la massima tranquillità e trasparenza ti offriranno un servizio completo chiavi in mano: Mondo Casa è la struttura con sede in Genova che, con esperienza ultradecennale si occupa a 360 gradi di consulenza tecnica e legale per acquisti di immobili in asta giudiziaria.

Scegliere la nostra agenzia immobiliare significa affidarsi a veri esperti del settore che vi garantiranno professionalità, trasparenza e sicurezza in ogni operazione. Contattateci per fissare un appuntamento o per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi. Saremo lieti di accogliervi e di guidarvi verso la realizzazione dei vostri sogni immobiliari.